Cosa faccio? Vi racconto una storia, la Vostra. Come lo faccio? Voi vi divertite, io scatto!
Sono un fotografo, un grafico, un Ariete e un classe ’76. Ma, uscendo dalle etichette, sono soprattutto un papà e un marito. Penso che il matrimonio sia un po’ come avere un figlio: finché non ci sei dentro, non puoi davvero immaginare l’intensità di ciò che ti aspetta.
È proprio questa intensità che voglio raccontare. Le mie foto non sono semplici immagini, ma la testimonianza emozionata di uno dei giorni più belli della vostra vita. Dai dettagli scelti con cura ai sorrisi dei bimbi, dalle lacrime dei genitori fino agli scherzi degli amici. E poi ci siete voi due, semplicemente voi.
Il vostro unico “compito” sarà godervi la festa!
Io mi occuperò di documentare tutto, dai preparativi ai balli finali. Ovviamente troveremo il tempo per le classiche foto di gruppo con amici e parenti e per una breve sessione dedicata solo a voi due (solitamente tra la cerimonia e l’aperitivo): un momento tranquillo, divertente e di puro relax.
Accetto solo un limitato numero di matrimoni all’anno.
Perchè? Per dedicare ad ogni lavoro il massimo di passione e accuratezza in fase di lavorazione delle immagini e di impaginazione del libro. Per questo accetto solo 30 matrimoni all’anno.
Il sito è stato concepito per essere il più chiaro e completo possibile a livello di immagini di album e di servizi offerti in modo che, come molti chiedono, sia già possibile farsi un’idea chiara del mio stile fotografico e prenotare online.
Vi piacciono le foto che avete visto nel sito e volete fermare la data direttamente online?
Se non avete possibilità (per lontananza o orari di lavoro) di passare di persona a fermare la data per il servizio fotografico del matrimonio,
seguite queste indicazioni:
– Andate alla pagina dei contatti e compilate il form per verificare la disponibilità della data del matrimonio
– Nel minor tempo possibile vi ricontatterò telefonicamente per definire i dettagli
– In seguito effettuerete un bonifico attraverso la vostra banca pari al 25% del totale a titolo di caparra.
E il servizio è prenotato!